COMUNICAZIONE RAPPRESENTANZA EUROPEA IN ITALIA:

1. A partire da ora, e appena potete, tirate fuori le nostre bandiere blu con le stelle, sciorinatele sul vostro balcone, rendetele visibili esternamente;
2. Chiamate a fare lo stesso tutte le vostre liste di contatti, tutti gli studenti, i cittadini, i gruppi e le associazioni che possono fare altrettanto dalla loro privata abitazione in cui sono confinati; Ditelo ai federalisti, al Movimento Europeo, alle associazioni europeiste della vostra città. Lo facciano anche loro.
3. Fate in modo, nel pieno rispetto delle regole di confinamento imposte dalle autorità, di poter approfittare di una vostra uscita dall’edificio per fare la spesa o per qualsiasi altro legittimo e legale scopo, per fare da fuori una bella fotografia delle bandiere appese ai vostri balconi. Incitate anche le vostre liste a fare la stessa cosa. Idealmente, ovviamente, le foto più belle sarebbero quelle di palazzi con più bandiere da più appartamenti, ma ognuno farà il possibile.
4. Le migliori foto saranno selezionate dalla Rappresentanza, la quale si incaricherà attraverso una società apposita, di farne un collage e un video professionale.

EDIC Matera è in prima linea per dimostrare il suo sostegno all’Europa e cerca di dare l’esempio a città di Matera.
Unisciti a noi in questo bellissimo movimento e fai la tua parte per un futuro insieme. Tutto andrà bene!
#celafaremo